top of page

Cosa c'è in tendenza? (3)

È sempre interessante, rimanendo al passo con le tendenze di Twitter e Instagram, essere a conoscenza delle grandi novità che accadono nel mondo: ecco alcuni degli hashtag in tendenza su X nelle ultime due settimane:


L'11 aprile 2024 è stato l'anniversario dei 5 anni dal suo arresto, avvenuto l'11 aprile del 2019. Assange, nato nel 1971 in Australia, ha vissuto un'infanzia movimentata ed è stato dato in affido dai suoi genitori naturali. È conosciuto come informatico e hacker, cofondatore e caporedattore del portale WikiLeaks. Inizia nel 1987 ad approfondire la propria passione per l'hacking etico con il nome di "Battaglia di Mendax" e, con l'aiuto di altri due hacker, forma il gruppo "International subversive". Potrebbe rischiare 175 anni di carcere, mentre, per l'accusa di violazione di un accesso informativo, potrebbe essere condannato a un'ulteriore pena di 5 anni. La richiesta di presentare appello contro l'estradizione sarà esaminata il 20 maggio.


Cuffaro, ex governatore della Sicilia, condannato per favoreggiamento della mafia, è ora in tendenza a causa dello scontro con Carlo Calenda: la sua alleanza con Renzi ha causato la reazione di Calenda, che ha criticato questo accordo tra i due politici. "Attenti a quei due" ...




Con più di 6990 post pubblicati, "Bridgerton", serie TV Netflix, ha due precedenti stagioni (vedi nostro articolo) e ne uscirà, a breve, un'altra (la terza) divisa in due parti: il 16 maggio è prevista la prima e il 13 giugno la seconda. Dedicata a Colin Bridgerton e Penelope e alla loro storia, attira già l'attenzione del pubblico, che attende questa uscita.


Reality-show molto discusso e noto in Italia in onda su Real Time, si trova in tendenza per l'uscita della nuova serie, andata in onda con la prima puntata il 6 marzo 2024 e si trova in tendenza per i commenti contrastanti che le persone su X ne fanno a riguardo.


Simona Malafronte e Andrea Manzi


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page